top of page

Giorno 11

Prima colazione in hotel. In mattinata prendete un battello diretto a Kangaroo Island. Kangaroo Island è un paradiso terrestre per gli animali. Si possono osservare echidne, wallaby, rettili, numerose specie di fiori e piante selvatiche. Passeggiate poi a Seal Bay, una bellissima spiaggia che permette di osservare da vicino i leoni marini che riposano sulla spiaggia, tra le dune, o che giocano rincorrendosi tra di loro tra le onde dell'oceano. Fate un pic-nic tra la natura incontaminata di Kangaroo Island e passeggiate nel bosco alla ricerca di koala sugli alberi di eucalipto. Trasferitevi poi sulle spettacolari spiagge della costa nord, ascoltate il canto dei glossy black cockatoo, i pappagalli più rari di Kangaroo Island e andate in cerca dei tammar wallaby. In serata sistemazione presso il nuovo hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 12

Prima colazione in hotel. In mattinata partite verso il Flinders Chase National Park, uno dei parchi più antichi del Sud Australia: occupa circa il 20% della superficie dell'isola, ove al suo interno, risiedono una gran varietà di flora e fauna. Ad Admirals Arch la forza della natura è riuscita a creare, scavando la nuda roccia, un arco che si estende ai piedi del famoso faro di Cape du Coudic. A pranzo fate un pic-nic tra la natura incontaminata di Kangaroo Island. Nel pomeriggio rilassatevi nelle meravigliose spiagge di quest’isola e regalatevi una nuotata nelle acque limpide di Kangoroo Island. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Admirals Arch
Admirals Arch è uno dei monumenti naturali più suggestivi e insoliti di Kangaroo Island. Ci sono voluti migliaia di anni di erosione per creare questo ponte di roccia distintivo vicino al Cape du Couedic Faro sulla costa sud-occidentale dell'isola. La passerella che conduce al Admirals Arch è quasi scenica, ma anche la piattaforma panoramica è un luogo ideale per osservare la colonia di foche che si è affermata al di sotto di questa piattaforma.

bottom of page